Riassunto Riunione del 21.11.2015

Gentilissimi Team,

 

Sabato 21 novembre si è tenuta presso l'Agriturismo AL BOSCO di Cervarese Santa Croce (PD) il primo incontro tra la nuova associazione per il Tractor Pulling in Italia e tutti i Team.

Dopo una breve presentazione dei componenti della nuova associazione, si è passati a discutere gli obiettivi che vorremmo realizzare con il Vostro aiuto per la stagione pulling 2016.


L’idea sarebbe quella di organizzare 3 / 4 tappe in location da decidere, ma presumibilmente alcune di queste saranno organizzate presso luoghi già interessati negli scorsi anni.

 

Per quanto riguarda la slitta per le gare italiane avremo a noleggio una slitta estera.

 

Per quanto riguarda il regolamento, verrà preso in toto il regolamento europeo in lingua inglese e sarà redatta anche una traduzione in italiano riportando le regole principali.


Come anticipatoVi, La nostra associazione sarà accreditata UISP, quindi tutti i piloti dovranno essere in regola con le visite mediche e con i tesseramenti.


Una novità che vorremo proporre sarà quello di poter far riprendere e trasmettere in televisione da emittenti locali le varie gare di Tractor Pulling.


All’unanimità dei Team presenti si è votato per la conferma dell’introduzione di un rimborso chilometrico per i trasporti da consegnare a tutti i Team partecipanti ogni fine gara.

Per quanto riguarda le iscrizioni:

-fino al 15.12 c.a. ci sarà tempo per la conferma di adesione dei Team alla partecipazione alla stagione pulling 2016

-dal 01.01.2016 al 15.01.2016 si potrà effettuare il pagamento della quota di iscrizione (confermata all’unanimità dei Team presenti alla riunione) pari ad Euro 200,00 da versarsi sotto forma di bonifico bancario da appoggiare alle coordinate bancarie che verranno comunicate ai Team una volta che gli stessi avranno dato la loro adesione alla partecipazione alle gare della stagione pulling 2016.

Per la stagione 2016 I.T.P.O. pensava di introduttore anche delle dimostrazioni, anch’esse regolamentate, di tiro della slitta con mezzi di Fast Pulling.


Ricordiamo che l’associazione è raggiungibile all’indirizzo mail itpo.tractorpulling@gmail.com o alla pagina facebook ITPO ITALIA per tutti i chiarimenti del caso.

 

Sperando in una Vostro benevolo riscontro, l’associazione saluta cordialmente e augura a tutti i Team e famiglie Serene Feste, Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

 

I.T.P.O.

Il Presidente

Stella Mauro